28/7/2008
CONTINUA LA SFILATA DI ARTISTI VERTIGO A "LA BOTOLA"
Prosegue il grande successo del programma televisivo “La Botola” condotto da Fabrizio Frizzi su Rai Uno tutte le sere alle 20.40.
E continua la sfilata di artisti della Scuola di Cirko Vertigo di Grugliasco che prendono parte allo show. Fino ad oggi si sono confrontati con illusionisti, tenori, imitatori e ballerini il contorsionista Dino Militano, Amos Massingue e la sua scala d’equilibrio, il mimo Claudio “Nardini” Ravera, il giocoliere contact Ian Deady, Michele “Ghigno” Fois, Simone Benedetti equilibrista alla corda molle, I Nanirossi, Edoardo Attili al monociclo, il trio australiano This Side Up, la breaker Giulia Zingariello.
Nei prossimi giorni vedremo ancora Gerardo & Maria, Matteo & Nicola e numerosi altri artisti amici della Vertigo. Già tre di loro (Dino, Amos e I Nanirossi) sono risultati vincitori delle rispettive puntate, portandosi a casa l’ambito bottino di 5.000 € e parteciperanno alla finale contentendosi il jack. Dunque rimanete incollati al piccolo schermo, perché il palinsesto di questa settimana è…Vertigo!